Prova di soccorso di Protezione Civile

dal 19 ottobre 2024 al 20 ottobre 2024

Evento di formazione

La Colonna Mobile Protezione Civile Provincia di Varese in collaborazione con il Gruppo Comunale di Casorate Sempione organizza la PROVA DI SOCCORSO DI PROTEZIONE CIVILE.

Locandina "Prova di soccorso di Protezione Civile" del 19 e 20 ottobre 2024

A cura di:

Cos'è

La Colonna Mobile Protezione Civile Provincia di Varese in collaborazione con il Gruppo Comunale di Casorate Sempione organizza in data 19 e 20 ottobre 2024, presso l’Area Feste di Via Roma n. 100 a Casorate Sempione, la prova di soccorso di Protezione Civile.

Addestramento di due giorni aperta a tutti i volontari di Protezione Civile della Provincia di Varese con la partecipazione della Provincia di Varese e Parco del Ticino.

Il programma prevede diversi addestramenti specifici nell’ambito delle varie attività di Protezione Civile.

In data 20 ottobre 2024 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 è prevista l’apertura del Campo di addestramento alla popolazione.

Alcuni Volontari presenti illustreranno le attività e forniranno informazioni sul volontariato di Protezione Civile.

A chi è rivolto

Via Roma n. 100, 21011 Casorate Sempione (VA)

ott

ott

non è previsto alcun costo

Via E. De Amicis, 7 - 21011 Casorate Sempione (VA)
Palazzo Comunale
Ultima modifica: lunedì, 14 ottobre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !