notizia pubblicata in data : giovedì 19 novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale

Si comunica che Mercoledì 25 novembre 2020 alle ore 21.00 è convocato il Consiglio Comunale.

In ottemperanza alle norme vigenti in materia di tutela della salute e dell'incolumità pubblica, in relazione all'emergenza COVID-19, la riunione del Consiglio Comunale si svolgerà a porte chiuse.

A causa dei sopravvenuti eventi legati agli sviluppi della diffusione del Covid-19 e alle conseguenti necessità di adottare misure più restrittive atte ad assicurare la salute dei Consiglieri, la seduta consiliare si svolgerà da remoto in modalità videoconferenza, con le modalità adottate con decreto sindacale n. 13 del 3 novembre 2020.

La seduta del consiglio sarà registrata e resa disponibile, a partire dal giorno seguente, sul canale Youtube dell’amministrazione, al link:

ultima modifica: F F  19/11/2020