notizia pubblicata in data : mercoledì 21 ottobre 2020

Campagna vaccinazione antinfluenzale 2020/2021

Dal 19 ottobre 2020 prende avvio la campagna vaccinale stagionale contro l'influenza.

L’attuazione delle indicazioni regionali relative alla campagna vaccinale ha comportato un coordinamento territoriale ancora più approfondito con i Comuni e le realtà associative del territorio, per l’individuazione dei luoghi più idonei dove effettuare le vaccinazioni, in tutta sicurezza, come previsto dai protocolli Covid.

Per il Comune di Casorate Sempione, la campagna vaccinale si svolge presso il Centro Anziani "La Riviscera", posto in Via E. de Amicis 9.

Al fine di organizzare al meglio le giornate vaccinali è necessario pre iscriversi compilando il modulo allegato solo con nome, cognome e numero di telefono. Il modulo va poi riconsegnato,entro il 30.10.2020:

• alla Dott.ssa Rossi: tutti i lunedì dalle 14 alle 16 presso lo studio
  • alla Dott.ssa Gelmo: imbucandolo nella cassetta delle lettere, posta vicino all’ingresso dello studio.

La richiesta di somministrazione al domicilio deve essere segnalata a piè di pagina e verrà concessa solo ai pazienti noti per difficoltà deambulatorie.

Le somministrazioni dei vaccini verranno organizzate in due o più giornate (da definirsi, in base alla disponibilità del vaccino, durante il mese di Novembre). L’ordine di somministrazione è in base alla “fragilità” del paziente e non alla velocità di presentazione della domanda.

I cittadini verranno ricontattati per definire orari e date di somministrazione del vaccino.

Per maggiori informazioni riguardo la vaccinazione antinfluenzale è possibile consultare il sito internet di Ats Insubria.

ultima modifica: F F  21/10/2020
Modalità campagna vaccini Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 33 Kb Consenso informato vaccini Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 36 Kb