AVVISO: nuova versione dell'App "Casorate in Comune"

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

AVVISO: nuova versione dell'App "Casorate in Comune"

notizia pubblicata in data : venerdì 16 ottobre 2020

AVVISO: nuova versione dell'App 'Casorate in Comune'

AVVISO:

Si comunica che è disponibile nello store di Google Play la nuova versione dell'App "Casorate in Comune" da installare sul proprio dispositivo esclusivamente per gli utenti che utilizzano il sistema operativo Android.

Per gli utenti che avevano installato la precedente versione dell'App su un dispositivo con sistema operativo Android e non avevano provveduto a disinstallarla, sarà sufficiente cliccare sul comando "AGGIORNA" e tutte le funzionalità dell'App saranno ripristinate; non sarà quindi necessario provvedere ad una nuova registrazione per utilizzare il servizio "Segnalazioni".

Per gli utenti che utilizzano dispositivi con sistema operativo IOS tutte le funzionalità dell'App restano invariate e non è quindi necessario effettuare alcuna operazione nè aggiornamento.

ultima modifica: A L  16/10/2020
Risultato