notizia pubblicata in data : martedì 30 marzo 2021

Comunicato del Sindaco per accesso agli uffici comunali

EMERGENZA CORONAVIRUS - COMUNICATO DEL SINDACO RELATIVO ALLE MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI.

Allo scopo di contrastare la diffusione del virus COVID-19, si comunicano di seguito le regole di accesso agli uffici comunali.

Si ricorda prima di tutto che rimangono invariate tutte le regole in essere che riguardano la mobilità sul territorio comunale e l’obbligo assoluto di rimanere presso il proprio domicilio per i soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e per i soggetti sottoposti a quarantena o risultati positivi al virus.

Le attività dei servizi comunali sono state riorganizzate, come da disposizioni normative, e saranno svolte prevalentemente nella modalità di Lavoro Agile, mediante la rotazione del personale.

Per tutti gli uffici viene ripristinata la regola di accesso consentita esclusivamente previo appuntamento telefonico e nel rigoroso rispetto delle disposizioni sanitarie in vigore

E' possibile fissare l’appuntamento con gli uffici di riferimento chiamando al numero telefonico 0331/295052, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 - Biblioteca "A. Merini" 0331/290267 - Servizi Sociali 329 2505862.

L’accesso sarà consentito nel totale rispetto delle regole di distanziamento sociale, muniti di mascherina, previa verifica della temperatura corporea e igienizzazione delle mani.

L' ufficio protocollo ritira gli atti urgenti e non differibili.

Si invita a trasmettere le istanze per via telematica agli indirizzi:

protocollo@comune.casoratesempione.va.it

casoratesempione@legalmail.it

La Casa Comunale, presso il Palazzo Comunale di Via De Amicis 7, effettua la consegna degli atti depositati ed urgenti soltanto previo appuntamento telefonico.

Si pubblica in allegato il comunicato integrale emesso dal Sindaco in data 31.10.2020.

ultima modifica: A L  30/03/2021
Comunicato del Sindaco del 31.10.2020 per accesso agli uffici comunali. Comunicato del Sindaco del 31.10.2020 per accesso agli uffici comunali - formato pdf Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 158 Kb