Centri per l’impiego e del collocamento mirato disabili: servizi solo on-line

Centri per l’impiego e del collocamento mirato disabili: servizi solo on-line

notizia pubblicata in data : lunedì 30 marzo 2020

In applicazione delle disposizioni nazionali, i servizi dei Centri per l’impiego e del collocamento mirato disabili della Provincia di Varese vengono forniti attraverso modalità di comunicazione telematica o digitale.

Per ricevere i servizi occorre inviare una email a questi indirizzi:
Centri per l'Impiego
- Busto Arsizio: cpibusto@provincia.va.it (per i lavoratori) e presel.cpibusto@provincia.va.it (per le aziende)
- Gallarate-Sesto Calende: cpigallarate@provincia.va.it e presel.cpigallarate@provincia.va.it (per le aziende)
- Laveno Mombello e Luino: cpilaveno-luino@provincia.va.it
- Saronno: cpisaronno@provincia.va.it (per i lavoratori) e presel.cpisaronno@provincia.va.it (per le aziende)
- Tradate: cpitradate@provincia.va.it
- Varese: cpivarese@provincia.va.it

Collocamento Mirato Disabili:
Sportello.CMD@provincia.va.it

Per quanto riguarda il Cpi di Gallarate, si garantisce per chi ne avesse bisogno di inviare anche lo stato occupazionale e il c2 storico. Per gli altri CPI si pregano gli interessati di informarsi direttamente.

ultima modifica: A C  02/04/2020