Bando di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico cat. C

notizia pubblicata in data : giovedì 21 novembre 2019

Il Comune di Casorate Sempione intende effettuare la copertura di n. 1 posto per il profilo professionale di Istruttore Tecnico, categoria giuridica C, di cui al sistema di classificazione del vigente CCNL regioni ed autonomie locali, a tempo indeterminato e orario pieno.

Il settore di destinazione è il settore "Servizi Tecnici".

Il bando è rivolto ai dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, che possiedano la professionalità ed i requisiti specifici relativi al profilo Istruttore Tecnico, e che siano inquadrati nella categoria e profilo professionale corrispondenti al posto che si intende ricoprire.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire tassativamente entro e non oltre le ore 13:00 del giorno lunedì 30 dicembre 2019.

Per maggiori dettagli, consulta il bando pubblicato in "Amministrazione trasparente - Bandi di concorso".

ultima modifica: A L  21/11/2019