dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

notizia pubblicata in data : venerdì 02 agosto 2019

Manifestazione di interesse Ambito di Somma Lombardo

Con determinazione n. 789 del 31/07/2019 del Comune di Somma Lombardo è stato dato avvio alla procedura finalizzata all’individuazione, attraverso manifestazione di interesse, di soggetti del Terzo Settore disponibili a co-progettare e a co-gestire in partenariato pubblico privato sociale, mediante stipula di convenzione, azioni e attività inerenti il Piano di attuazione locale di interventi e servizi per il contrasto alla povertà nella messa in opera delle linee di sviluppo regionali di contrasto alla povertà ai sensi della DGR n. 662 del 16 ottobre 2018 “Adempimenti riguardanti il D.Lgs. n. 147/2017 e successivi decreti ministeriali attuativi in materia di contrasto alla povertà e linee di sviluppo delle politiche regionali”.

Chi è interessato alla partecipazione, può inviare l'istanza di partecipazione e la propria proposta progettuale, corredata dei documenti necessari indicati nell’Avviso, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 settembre 2019.

Per approfondimenti e documentazione, è possibile consultare il sito web dell'Ambito Distrettuale di Somma Lombardo.

ultima modifica: F F  02/08/2019
Risultato