Convocazione Commissione Mista Ecologia - Ambiente - Territorio - Malpensa - Patrimonio Comunale

notizia pubblicata in data : venerdì 18 marzo 2022

Si comunica che mercoledì 23 marzo 2022 alle ore 21.00 è convocata, la Commissione Mista Ecologia - Ambiente - Territorio - Malpensa - Patrimonio Comunale presso la sala consiliare di Via E. De Amicis 3.

La seduta si svolgerà a porte aperte al pubblico, con numero di presenze limitato alla capienza della sala consiliare, secondo le normative di distanziamento interpersonale vigenti.

Tutti i commissari hanno obbligo di Green Pass o tampone con esito negativo effettuato nelle 48 ore precedenti la convocazione.

ultima modifica: F F  18/03/2022