informazioni

informazioni

Il servizio informazioni vi consente di recuperare agevolmente numeri di telefono,indirizzi, orari di chiusura ed altri dettagli descrittivi inerenti alle categorie di servizi presenti Vi permette inoltre di individuarne la posizione esatta sulla cartografia comunale. Cliccando sulle voci presenti potete consultare le informazioni ad esse associate.

Indirizzo: Piazza Mazzini 1 - Casorate Sempione

Tel. 0331295052

E-mail: protocollo@comune.casoratesempione.va.it

Informazioni: Palazzo Francesco Cattoretti è situato in Piazza Mazzini 1. I lavori di restauro dell'ex sede municipale hanno reso possibile individuare una sala posta al secondo piano del palazzo che verrà adibita a nuova sede delle riunioni del Consiglio Comunale e per la celebrazione di matrimoni e unioni civili.

Indirizzo: Via Edmondo de Amicis, 3 - Casorate Sempione

Tel. 0331295052

E-mail: protocollo@comune.casoratesempione.va.it

Informazioni: La Sala Consiliare Laura Prati, ubicata in Casa Simonetta al piano terra in Via Edmondo de Amicis n. 3, è di norma utilizzata per le sedute del Consiglio Comunale; può essere, inoltre, utilizzata come sala civica solo dall’Amministrazione comunale per eventi di particolare rilevanza istituzionale, culturale e sociale autorizzati dal Sindaco, ad esclusione di riunioni partitiche, elettorali, religiose.

Indirizzo: Via E. De Amicis, 6 - Casorate Sempione

Tel. 3939873523

Informazioni: L'Associazione Genitori di Casorate Sempione opera in molti ambiti scolastici e sociali. Presidente: Alessandro Conconi C.F.: 91068140127

Indirizzo: Via Roma, 100 - Casorate Sempione

Tel. 371/4577273

Informazioni: La gestione dell'Area Feste è temporaneamente affidata all'Associazione A.GEN.CAS. fino al 31 dicembre 2024, a cui è possibile rivolgersi per qualsiasi informazione. Contatti: Sig. Conconi Alessandro Tel: 371/4577273 mail: info@agencas.it www.agencas.it

Indirizzo: Via Edmondo de Amicis, 3 - Casorate Sempione

Tel. 0331290267

E-mail: biblioteca.casorate@gmail.com

Informazioni: La biblioteca comunale Alda Merini di Casorate Sempione appartiene al Sistema Bibliotecario Valle Olona-Busto Arsizio e alla Rete Bibliotecaria della Provincia di Varese. Per ricerche, gestione delle prenotazioni e rinnovi è possibile consultare il sito internet di WebOPAC (http://webopac.bibliotecheprovinciavarese.it/), oppure rivolgersi in Biblioteca. Per gli orari di apertura consulta la sezione dedicata.

 

PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...  » fine
immagine fondo